Esposizione bici d'Epoca

Il RandoVillage 2020 si arricchisce con una mostra di Bici d'Epoca.

Partecipa in prima persona all'esposizione, invia ad info@gsmediterraneopro.it una foto della tua bici corredata di una breve descrizione.

Lo staff della Randonnée valuterà la corrispondenza della bici ai canoni dell'esposizione. Se verrà accettata dalla giuria, la bici sarà esposta giorno 11 Aprile a Piazza Verdi all'interno del Rando Village. La bici ritenuta più interessante per valore storico e culturale riceverà un riconoscimento ufficiale entro 30 gg dalla fine della manifestazione

Invia la tua foto ad info@gsmediterraneopro.it

Esposizione Bici Storiche Palermo

Contest Fotografico

Descrivi con uno scatto panoramico il momento più emozionante della Randonée Palermo 2020.

Le foto migliori verranno utilizzate per tutto l'anno successivo dall'associazione promotrice per promuovere le proprie attività. L'organizzazione si riserva il diritto di esporre le migliori fotografie pervenute durante il village della Randonnèe Palermo 2021.

Il primo classificato sarà convocato per ricevere il premio finale del contest e avrà diritto di partecipare gratuitamente alla Randonnèe Palermo 2021.

Scarica il regolamento completo

Invia la tua foto ad info@gsmediterraneopro.it

Contest Fotografico Randonnée Palermo

Sponsor & Partner

Elenka Banca Popolare Sant'Angelo Axa Medical Care Tecnica Sport Nuova Sport Car SAP Business One Palermo Sport &Amp; Nutrition Gi-Esse Giro della Sicilia Ari Audax FCI